NAPOLI 12-13-15 Settembre ’22

Si è tenuto nei giorni 12-13 e 15 settembre scorsi presso il Palavesuvio di Napoli il DHL Test Match Tournament. Tre giornate che hanno visto le Azzurre impegnate in altrettante amichevoli in vista dei Campionati Mondiali.

L’evento è stato anche il momento di inaugurazione della Palestra C del Palavesuvio, promossa da Linea Gialla-DHL Express in sinergia con la Federazione Italiana Pallavolo.
Linea Gialla, come noto, è il percorso di comunicazione di DHL Express che dà vita al racconto dell’impegno dell’azienda per un mondo più sostenibile.

Siamo onorati di aver potuto supportare e prender parte in qualità di sponsor ad un evento di tale rilievo nel panorama europeo e mondiale della pallavolo femminile.

Le Italiane di Davide Mazzanti, reduci dalla prima vittoria storica in Nations League e Campione d’Europa in carica, hanno sfidato in campo, la Serbia allenata da Daniele Santarelli, campione del mondo in carica e finalista degli Europei del 2021, la Turchia di Giovanni Guidetti e la Polonia di Stefano Lavarini.

Il DHL Test Match Tournament si è rivelato il preludio di ciò che attendiamo ansiosamente di vedere in Olanda e Polonia da domani 23 settembre al 15 ottobre 2022.

L’ energia coinvolgente di questo sport ci ha travolti: il lavoro di squadra, la dedizione, il lavorare all’unisono e con grande impegno sono i valori guida di queste campionesse e dell’intero team che le segue ed in cui ci Gaia Energy si ritrova e riconosce totalmente.

 

Felici di condividere Energia, anche nello Sport.

 

𝐆𝐚𝐢𝐚 𝐄𝐧𝐞𝐫𝐠𝐲 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Bando Agrisolare

Agrisolare cosa prevede e come funzionerà? E’ prevista nei primi giorni di aprile 2022 la pubblicazione del bando per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 2, componente…