MODELLO ORGANIZZATIVO 231

DI GAIA ENERGY SRL


Gaia Energy in linea con gli impegni assunti con il proprio Codice Etico ha adottato un Modello di organizzazione e di gestione ex D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231, che ha introdotto la disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità dipendenti da reato (reati presupposto).

Il Modello adottato è coerente con il dettato normativo ed è stato redatto in linea con gli schemi utilizzati anche per le ISO 37001 e rappresenta pienamente lo spirito di Gaia Energy verso la trasparenza nei confronti degli stakeholder e il senso di responsabilità nei rapporti interni, offrendo le migliori garanzie per una gestione efficiente e corretta.

Il Modello di Gaia Energy è costituito da una “Parte Generale”, da una sezione dedicata ai criteri redazionali e da singole “Parti Speciali” predisposte per le diverse tipologie di reato e di illecito da prevenire aggiornate al 31.12.2019. Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231/01 può essere segnalata all'Organismo di Vigilanza di Gaia Energy SRL anche in forma anonima e possono essere inviate via e-mail all’indirizzo: odv231@gaiaenergy.it ovvero in forma cartacea a

Gaia Energy SRL
Organismo di Vigilanza
Via Ferrovie dello Stato SC
Gricignano di Aversa (CE)
Codice Etico integrale


CONTATTI AREA LEGALE

Responsabile area legale

Avv. Marianna QUARANTA

Tel: 081.833.45.10

e-mail: arealegale@gaiaenergy.it

pec: mariannaquaranta@avvocatinapoli.legalmail.it