IMPIANTI DI EFFICIENTAMENTO

Perchè scegliere una ESCO per il proprio impianto

Gli impianti di efficientamento, perché convengano davvero, vanno gestiti in maniera assolutamente analitica e scrupolosa, in modo da permettere all’azienda di risparmiare per recuperare rapidamente l’investimento effettuato. Ecco perché per tutelare sia i consumatori finali sia le aziende, sono state create le ESCO come Gaia Energy. Le ESCO (Energy Service Company) sono aziende che forniscono servizi per il miglioramento dell’efficienza energetica e guadagnano solo se l’operazione risulta davvero conveniente per tutti.

In questo modo si verificano naturalmente due condizioni:

Le performance del progetto sono garantite, poiché altrimenti la ESCO non avrebbe convenienza nel realizzare e gestire l’operazione d’efficientamento.
Il cliente ottiene un risparmio in bolletta senza affrontare alcun intervento che possa intaccare la sua liquidità o limitare il suo accesso al credito.

team di Ingegneri che progetta un Impianto fotovoltaico

QUESTO PERCHÉ METODO ZEROCASH®
ASSICURA LE SEGUENTI GARANZIE:

  • 1. Risparmio sicuro. Il METODO ZEROCASH® ti permette di beneficiare di uno sconto fino al 30% sul prezzo del kwh pagato al tuo trader.
  • 2. Prezzo bloccato. Con ZEROCASH® puoi mantenere tutta la sicurezza di un prezzo costante* nel tempo, nonostante la crescita prevista dei prezzi di mercato.
  • 3. Top quality. Gaia Energy ha tutto l’interesse a realizzare l’impianto più efficiente e redditizio possibile, perciò per costruire gli impianti installa solo i componenti migliori sul mercato.
  • 4. New roof. Se l’impianto fotovoltaico è da apporre su un tetto che necessita di manutenzione Gaia Energy si accolla tutti i costi dei lavori di ristrutturazione che effettua rapidamente per rendere le coperture idonee all’installazione.
  • 5. My FTV. Al termine del periodo di gestione dell’impianto da parte della ESCO (12 anni) disporrai dell’impianto fotovoltaico con una vita residua di circa 15 anni a titolo gratuito. Se invece preferisci acquistarlo prima, con il METODO ZEROCASH® ti sarà riservato un prezzo speciale, concordato all’inizio del contratto.
  • 6. Sempre insieme. Per tutta la vita dell’impianto i tecnici di Gaia Energy ti assicurano il supporto e le attività di manutenzione necessarie al mantenimento dell’efficienza dei moduli fotovoltaici e dell’impianto.
Gaia_20200326

Se vuoi risparmiare

in modo sicuro evitando investimenti iniziali, hai tutta la convenienza nello scegliere una ESCO come partner dell’operazione. Le ESCO solitamente si rivolgono a grandi aziende e realizzano e gestiscono importanti impianti d’efficientamento.
Gaia Energy è l’unica ESCO che invece si propone alle PMI
E per questo ha creato il METODO ZEROCASH®

Una formula che unisce servizi e garanzie specifiche per dare alle piccole e medie imprese il fotovoltaico più conveniente senza alcun investimento.

Gaia Energy ti permette infatti di ottenere tutti i vantaggi di un impianto fotovoltaico senza spendere un euro e con in più la certezza che l’impianto offra la migliore soluzione studiata appositamente per la tua azienda.

Gaia_20200421

Trasparenza

Se ti chiedi come fa Gaia Energy a mantenere la propria convenienza sappi che è tutto scritto nero su bianco.
Solo un approccio trasparente infatti permette di instaurare un rapporto di partnership proficua per entrambi i soggetti.

Realizzando impianti ad alta performance la vendita dell’energia unita ai vantaggi assicurati dalla normativa SEU (Sistema efficiente di utenza) garantiscono nel tempo a Gaia Energy il ritorno e la redditività dell’operazione. In questo modo sia il cliente sia Gaia Energy hanno tutti i vantaggi di intraprendere il progetto.
Aderire al METODO ZEROCASH® significa ottenere fin da subito una riduzione dei costi energetici, grazie all’acquisto a un prezzo scontato dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, senza alcun investimento.
Gaia Energy ti permette infatti di ottenere tutti i vantaggi di un impianto fotovoltaico senza spendere un euro e con in più la certezza che l’impianto offra la migliore soluzione studiata appositamente per la tua azienda.

EFFETTUA SUBITO IL CHECK UP ENERGETICO PER CAPIRE SE LA TUA AZIENDA POSSIEDE I REQUISITI PER OSPITARE UN IMPIANTO CON IL METODO ZEROCASH®.

A chi si rivolge

A tutte quelle PMI che hanno necessità e intenzione di ridurre i costi energetici, che hanno consumi elettrici costanti, ma non vogliono dedicare risorse e tempo ad attività non di core business.

I requisiti minimi

Taglia minima d’impianto: 100 kWp
Superficie minima utilizzabile: 800 mq

Il tuo tetto è da ristrutturare?
Pensiamo a tutto noi, smaltimento dell’eventuale amianto compreso.

Vuoi beneficiare della bonifica gratuita del tetto? Richiedi subito un check up ai nostri consulenti: potrai ricevere un parere di fattibilità sull’intera operazione: bonifica + impianto fotovoltaico senza alcuna spesa da parte della tua azienda.

Contattaci per una consulenza gratuita.