IMPIANTI DI EFFICIENTAMENTO
Perchè scegliere una ESCO per il proprio impianto
In questo modo si verificano naturalmente due condizioni:
Le performance del progetto sono garantite, poiché altrimenti la ESCO non avrebbe convenienza nel realizzare e gestire l’operazione d’efficientamento.
Il cliente ottiene un risparmio in bolletta senza affrontare alcun intervento che possa intaccare la sua liquidità o limitare il suo accesso al credito.

QUESTO PERCHÉ METODO ZEROCASH®
ASSICURA LE SEGUENTI GARANZIE:

Se vuoi risparmiare
Gaia Energy è l’unica ESCO che invece si propone alle PMI
E per questo ha creato il METODO ZEROCASH®
Una formula che unisce servizi e garanzie specifiche per dare alle piccole e medie imprese il fotovoltaico più conveniente senza alcun investimento.
Gaia Energy ti permette infatti di ottenere tutti i vantaggi di un impianto fotovoltaico senza spendere un euro e con in più la certezza che l’impianto offra la migliore soluzione studiata appositamente per la tua azienda.

Trasparenza
Solo un approccio trasparente infatti permette di instaurare un rapporto di partnership proficua per entrambi i soggetti.
Realizzando impianti ad alta performance la vendita dell’energia unita ai vantaggi assicurati dalla normativa SEU (Sistema efficiente di utenza) garantiscono nel tempo a Gaia Energy il ritorno e la redditività dell’operazione. In questo modo sia il cliente sia Gaia Energy hanno tutti i vantaggi di intraprendere il progetto.
Aderire al METODO ZEROCASH® significa ottenere fin da subito una riduzione dei costi energetici, grazie all’acquisto a un prezzo scontato dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, senza alcun investimento.
Gaia Energy ti permette infatti di ottenere tutti i vantaggi di un impianto fotovoltaico senza spendere un euro e con in più la certezza che l’impianto offra la migliore soluzione studiata appositamente per la tua azienda.
A chi si rivolge
A tutte quelle PMI che hanno necessità e intenzione di ridurre i costi energetici, che hanno consumi elettrici costanti, ma non vogliono dedicare risorse e tempo ad attività non di core business.
I requisiti minimi
Taglia minima d’impianto: 100 kWp
Superficie minima utilizzabile: 800 mq
Il tuo tetto è da ristrutturare?
Pensiamo a tutto noi, smaltimento dell’eventuale amianto compreso.
Vuoi beneficiare della bonifica gratuita del tetto? Richiedi subito un check up ai nostri consulenti: potrai ricevere un parere di fattibilità sull’intera operazione: bonifica + impianto fotovoltaico senza alcuna spesa da parte della tua azienda.