EnergyMed- Marzo 2022

Nuova edizione con grande interesse alla sostenibilità

Transizione Ecologica – Rivoluzione Green

 

Dopo lo stop causato dalla pandemia, Energy Med è tornata in presenza per la sua tredicesima edizione. La Mostra Convegno dedicata alla Transizione energetica e all’Economia circolare si è svolta alla Mostra d’Oltremare a Napoli nei giorni 24-25-26 marzo scorso.

L’ evento si riconferma un appuntamento di spessore per gli operatori del settore che quest’anno sono stati coinvolti sui temi della Rivoluzione GREEN e della transizione ecologica.
Una tre giorni incentrata sulle novità in campo di Energia, che rimane uno dei punti di forza della fiera.

Novità legate al Piano Nazionale Ripresa e Resilienza concentrate sulla transizione ecologica che danno un contributo fondamentale alla diffusione ed al passaggio alle fonti di energia rinnovabile in favore dell’economica circolare.

Anche per questa edizione l’EnergyMed ha fatto da palcoscenico alle aziende e ai professionisti che hanno nuovamente portato a Napoli numerose innovazioni e soluzioni per l’ambiente.
Gaia Energy con il suo staff di professionisti non poteva mancare a questo appuntamento in cui abbiamo avuto l’opportunità di ritrovarci e confrontarci con colleghi del territorio.

Tra gli stand presenti professionisti del settore, aziende ed associazioni che incentrano la propria attività sulla sostenibilità energetica. Numerosi i momenti di dibattito e riflessione all’interno di eventi e convegni presenti in fiera.